CONDIZIONI DI VENDITA
Consegniamo fiori a Milano, Monza e provincia. In alcuni casi il prodotto consegnato potrebbe differire leggermente dalla rappresentazione in foto nelle forme e nei colori in quanto il fiore è un prodotto stagionale soggetto a cambiamenti naturali.
Per gli ordini con consegna nel resto d’Italia invia la tua richiesta all’indirizzo e-mail ordini@baciofiori.it, sarai contattato.

COME EFFETTUARE L’ORDINE
Scegli il prodotto dal nostro catalogo online che soddisfa le tue esigenze, compatibilmente con la data e la località di consegna desiderata. Potrai aggiungere un testo al biglietto che eventualmente accompagnerà il prodotto selezionato. Se il biglietto non verrà firmato con il nome del mittente il regalo verrà consegnato con mittente anonimo.
Compila l’ordine fornendo con attenzione i dati del destinatario e del mittente necessari. Infine, per completare l’ordine dovrai effettuare il pagamento.
La gestione degli ordini avviene entro le ore 14:00 dal lunedì al venerdì. Gli ordini ricevuti dopo tale orario verranno processati il giorno seguente.

PAGAMENTI
Il pagamento può essere effettuato solo tramite Carta di Credito, gestita interamente dalla piattaforma sicura di PayPal che garantisce i massimi livelli di sicurezza.
Altri tipi di pagamento devono essere anticipatamente concordati a mezzo telefono o e-mail.

PREZZI
I prezzi dei fiori sono soggetti a oscillazioni stagionali e regionali. Per tutti gli omaggi floreali, i prezzi sono vincolati dal momento dell’ordinazione sino al giorno di consegna.
Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa.

CONSEGNA E CONDIZIONI DI FORNITURA
Le consegne Standard sono effettuate secondo le seguenti tempistiche: consegna in massimo 48 ore.
Le consegne Express (entro il giorno lavorativo successivo all’ordine) avranno una maggiorazione di euro 10,00.
Le consegne tassative, ad un orario preciso, oppure per sabato o domenica, dovranno essere concordate tramite telefono o e-mail, hanno un costo superiore e devono essere ricevute almeno 48 ore prima della data desiderata di consegna.
L’ordine minimo è di € 40,00 spese di consegna escluse. Non si accettano ordini inferiori a tale importo.
Per le consegne da effettuarsi alberghi, scuole, case di cura, chiese, ed in genere in tutti i luoghi nei quali non sia possibile consegnare l’omaggio floreale direttamente al destinatario, ma debba obbligatoriamente essere lasciato in consegna al personale addetto, la consegna si considera regolarmente espletata con la firma e l’indicazione del nominativo del personale incaricato nella ricezione della consegna apposta nella debita ricevuta.
In caso di assenza del destinatario verrà lasciata una ricevuta per concordare una riconsegna a pagamento (€ 10,00) il secondo giorno o un altro giorno concordato. In caso di impossibilità di portare a compimento la consegna per un qualsiasi motivo, verrà mandata comunicazione via e-mail al cliente.
Nel caso in cui il destinatario dovesse rifiutare, senza un motivo plausibile, i fiori consegnati dal nostro corriere, Bacio Fiori avrà comunque il diritto di essere pagato interamente per la consegna effettuata a vuoto e la consegna verrà considerata effettuata.
NON possiamo garantire le consegne nei giorni di festività nazionali. Non sono effettuate consegne in campeggi, villaggi turistici, basi militari, su battelli, in aree portuali e in aeroporti.

Eccezioni:
1. San Valentino – 14 Febbraio: considerato l’enorme volume di richieste per il giorno che registra più omaggi floreali dell’anno, le ordinazioni per San Valentino possono essere recapitate, in anticipo o dopo San Valentino, soprattutto agli indirizzi non privati.
2. Festa della Donna: considerato l’enorme volume di richieste per questa festività, le ordinazioni per la Festa della Donna possono essere recapitate in anticipo o il 9 marzo, soprattutto agli indirizzi non privati.
3. Festa della mamma: le ordinazioni sono consegnate generalmente il sabato. È possibile che gli ordini trasmessi a breve termine siano consegnati solo il lunedì dopo la Festa della mamma
4. Natale e Capodanno: le ordinazioni sono consegnate di regola 2-3 giorni prima della data richiesta. Non può essere accettata come tassativa la consegna nei giorni 24 e 25 dicembre.

ORARIO DI CONSEGNA
Salvo accordi differenti gli orari di consegna sono i seguenti: dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00.
La preghiamo di contattarci per ordinazioni particolari o informazioni specifiche.

VERIFICA DELLA CORRETTEZZA DELL’INDIRIZZO DEL DESTINATARIO
Si prega di verificare che l’indirizzo e il numero di telefono del destinatario indicati siano corretti e completi. Non possiamo assumerci nessuna responsabilità per ritardi o mancate consegne in seguito a indicazioni errate o incomplete. Per evitare ritardi nella consegna del suo dono, la preghiamo di fornirci le seguenti indicazioni supplementari:
*In caso di recapito in ospedale, indicare possibilmente il reparto e il numero di stanza.
*In caso di recapito in un hotel, fornire, se possibile, il numero della stanza e il nome con il quale la destinataria o il destinatario è registrato presso l’hotel (gruppo, coniugi ecc.)
Non sono garantite consegne in Aeroporti, Camping e Fiere (stand occasionali) e a Bordo di Navi.

CONFERMA DELL’ORDINE
Per ogni ordine online riceverà entro pochi minuti una conferma via e-mail contenente il numero d’ordine nonché le informazioni dettagliate riguardo al prodotto acquistato, al prezzo, alla data di consegna e all’indirizzo del mittente e del destinatario. Qualora non dovesse ricevere una conferma di ordinazione, la preghiamo di mettersi in contatto con il servizio clienti inviando una mail a ordini@baciofiori.it.

GARANZIA
Le assicuriamo che tutte le sue ordinazioni saranno realizzate con competenza e qualità e che i fiori e le composizioni saranno consegnati freschi. È di fondamentale importanza per noi che il cliente sia sempre soddisfatto del nostro servizio. Garantiamo la gestione scrupolosa di ogni ordine.
La nostra garanzia comprende:
la consegna della merce ordinata
la qualità e l’assoluta freschezza del prodotto
il prezzo pubblicato sul sito web

Se ciò nonostante il destinatario avesse qualche motivo di reclamo, può inviare una e-mail all’indirizzo ordini@baciofiori.it entro massimo un giorno dalla consegna.
Essendo gli ordini gestiti sempre e comunque online, se per un motivo qualsiasi imputabile a noi (errore di sistema, mancanza o negligenza della consegna) l’ordine non verrà recapitato al destinatario, Bacio Fiori effettuerà al cliente il rimborso totale del corrispettivo pagato. In nessun caso il cliente può richiedere somme o altri rimborsi diversi dal corrispettivo pagato.

IMPORTANTE / DISCLAIMER
Nel caso non vi sia disponibilità del tipo dei fiori richiesti, Bacio Fiori sarà autorizzato alla sostituzione con prodotti simili e di medesima qualità. In alcuni casi il prodotto consegnato potrebbe differire leggermente dalla rappresentazione in foto nelle forme e nei colori in quanto il fiore fresco è un prodotto soggetto a cambiamenti naturali. È anche possibile data la stagionalità del prodotto che le composizioni vengano modificate con fiori differenti, sebbene il più possibile simili.
Nel caso di mancata consegna, o per problemi di qualunque genere, dovuti alla compilazione di informazioni errate nell’indirizzo, nominativo, numero di telefono del destinatario, o in caso di irreperibilità dello stesso, sono da ritenersi a carico del cliente committente tutte le spese di spedizione, compreso il costo del prodotto acquistato e l’ordine verrà considerato regolarmente evaso. Altresì verranno considerate regolarmente effettuate tutte le consegne in cui il destinatario rifiuti di accettare per motivi di carattere personale.
Possibili reclami potranno essere inoltrati a Bacio Fiori per via e-mail all’indirizzo ordini@baciofiori.it, fornendo il numero d’ordine e foto chiare che mettano in evidenza ciò che non è gradito nel prodotto recapitato. Non saranno accettati reclami pervenuti dopo 1 giorno dalla data di esecuzione. Il cliente accetta queste condizioni e non potrà essere avanzata nessuna richiesta di rimborso parziale o totale.


CONFIDENZIALITA’ E TUTELA DEI DATI PERSONALI
Nell’esecuzione degli ordini di acquisto bacio Fiori si impegna affinché sia garantita la riservatezza dei suoi dati personali immessi e che essi siano utilizzati al solo scopo di procedere alla esecuzione di un ordine, nel pieno rispetto della normativa esistente in materia di Privacy D.Lgs 196/2003.
In nessun caso le informazioni personali relative ai nostri clienti sono divulgate a terzi.
I numeri di carta di credito NON sono gestiti da noi ma dal server della società bancaria abilitata alla transazione che è l’unica ad avere il contatto riservato con la società emittente la vostra carta di credito. Essa provvederà all’accredito dell’importo della transazione sul nostro conto senza la fornitura dei suddetti dati.
Gli indirizzi IP sono utilizzati esclusivamente per la gestione del sito baciofiori.it
Il nostro sito necessita dei cosiddetti “cookies” per poter conoscere il contenuto attuale del carrello. Tutte le informazioni riguardo al suo cookie sono cancellate 24 ore dopo la sua transazione sul nostro server.
I dati inseriti vengono registrati e memorizzati dal sistema al fine di attivare i diversi servizi offerti. Tali dati possono essere utilizzati da Bacio Fiori per l’invio di comunicazioni commerciali, offerte e promozioni. Può richiedere in qualunque momento l’aggiornamento, la rettifica o la cancellazione dei propri dati inviando una mail a privacy@baciofiori.it.
Per ulteriori informazioni sulla privacy è possibile consultare la pagina dedicata sul nostro sito.


ANNULLAMENTO / DIRITTO DI REVOCA DELL’ORDINE
Un ordine può essere annullato solo e soltanto entro le 30 minuti successive al completamento dell’ordine indicando il relativo numero d’ordine. L’annullamento dopo questo termine può essere accettato solo in via eccezionale e non è garantito il rimborso del valore dell’ordine.
Le richieste di annullamento vanno inviate all’indirizzo e-mail ordini@baciofiori.it o al numero di telefono 3201499692.

MARCHIO LEGALE
Bacio Fiori® è un marchio registrato di Bacio Fiori di Ojeda Angela Cristina.
L’uso non autorizzato è una violazione di copyright, marchi o diritti proprietari.

AVVISO SUL COPYRIGHT
Il contenuto del sito Web è protetto da copyright internazionale e di proprietà di Bacio Fiori.
L’uso del sito implica l’accettazione di tutti i Termini di utilizzo, Politiche aziendali, Dichiarazione sulla sicurezza e sulla privacy, Avviso legale e sui diritti d’autore e Prezzi, soggetti a modifiche senza preavviso.

CUSTOMER SERVICE
Tel: + 39 320 1499692
E-mail: ordini@baciofiori.it
Dal Lunedì al Venerdì 09:00 – 18:00
Non siamo aperti al pubblico. Gestiamo solo ordini ricevuti online